Looking for some chocolate!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2011, 14:18
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Abitanti
Posts:
2,729

Status:


lavi


Un enorme cancello bloccava l'ingresso allo spropositato e inquietante circo, circondato costantemente da una nube di mistero e malignità. Insomma il solito vecchio circo da quattro soldi, circondato dalle solite leggende, solo che questo sembra essere un tantinello più grande di tutti gli altri.
Eccolo comparire all'entrata! Un ragazzo con un sorriso stampato in faccia che dava parvenza di non avere una meta fissa puntava verso il cancello in ferro battuto. Sicuramente non vedeva l'ora di entrare e comprare chili e chili di zucchero filato e mangiarne fino a scoppiare, per poi assistere a qualsiasi spettacolo o preso parte ad ogni singola attrazione. Portava una felpa nera che dava l'impressione di essere abbastanza calda e comoda e dei Jeans con il cavallo basso. Insomma come andava tra i suoi coetanei con i quali non aveva comunicato più di tanto prima di lasciare l'istituto al quale venne iscritto dai genitori. I capelli rossi mediamente lunghi cadevano sulla benda che copriva costantemente l'occhio sinistro lasciando libero solo lo smeraldo destro che non vedeva l'ora di intravedere oltre le sbarre del cancello quali meraviglie si trovassero.
Una volta arrivato davanti a questo, aspettò che qualcuno aprisse o che comunque qualcuno si accorgesse della sua presenza. Nessuno sembrava avvicinarsi, ne tanto meno il cancello pareva cedere, perciò, una volta persa la speranza, decise di tornare indietro e si incamminò. Fatto qualche passo nella direzione opposta, il cancello si aprì alle sue spalle. Lavi, questo è il suo nome, si girò subito sperando di trovare qualcuno, invece pareva essersi aperto da solo.
Che diavolo... ?


Narrato, parlato, pensato.



Edited by Sora-ÖmegÄ - 21/10/2011, 18:31
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:47
Avatar

Group:
Boss
Posts:
5,698
Location:
Dalla cima del tuo armadio, nyan!

Status:



Okami




Sakuya, Sakuya! Un nuovo arrivato. Come posso divertirmi con lui?
Ho un'idea! Quarta Apertura ~ Hana Ninpo!
Sì, e adesso nelle vesti di Tsutagami mi divertirò con lui! Sì!
Sono felice e sbatto i miei piatti! Quanto rumore! Quanto frastuono!
Ma Sakuya non ti preoccupare, io non sono pazza, voglio solo divertirmi!

Ehi! Viaggiatore! Benvenuto! Benvenuto al divertimento!
Adesso non posso perdere tempo! Devo accogliere questa nuova anima,
ancora lui non lo sa ma il Circo lo ha già incatenato con il suo ferro maledetto!

 
» Web   Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:01
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Abitanti
Posts:
2,729

Status:


lavi

Narrato, parlato, pensato.

Da dietro l'enorme cancello in ferro battuto l'atmosfera piatta e terrorizzante venne spezzata da un tremendo frastuono metallico.
Cosa diamine... ?!
Il frastuono non accennava a fermarsi, ne diminuiva, anzi sembrava avvicinarsi ogni secondo di più. Infatti ecco apparire una scimmia grandezza uomo con due piatti da batteria in mano intenta a fracassarmi i timpani.
Sicuramente è un attrazione del circo, non c'è motivo di preoccuparsi...
Auto-convinzione. Fottuta auto-convinzione. La mia pelle iniziò a tremare fino all'ultimo centimetro e peggiorò quando quell'animale parlo. A quanto pare, nonostante fosse una specie di strana creatura sovrannaturale, non era ostile, anzi era così cordiale da darmi il benvenuto.
Ehm... Grazie... E' aperto il circo? Vorrei accedervi... Non ne ho mai visto uno prima d'ora...


 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 20:30
Avatar

Group:
Boss
Posts:
5,698
Location:
Dalla cima del tuo armadio, nyan!

Status:



Okami




Una giravolta e ancora un'altra! Avere queste sembianze a dannatamente divertente!
Oh, hai sentito? Non ha mai visto un circo! Oh, quanto ridere!

Caro Viaggiatore! Non puoi chiedere di entrare nel circo!
Perchè tu praticamente ci sei già dentro!

Una giravolta e ancora un'altra! Tu, sei un anima persa?
Cosa fai? Come ti chiami? Tu dammi una risposta e io ti aiuterò...

Troppe damande Sakuya? Ma poi si dice no? "Curiosa come una scimmia!"
...Lavi. Una giravolta e ancora un'altra.



Edited by Lune. - 13/11/2011, 11:51
 
» Web   Top
view post Posted on 10/12/2011, 12:01
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Abitanti
Posts:
2,729

Status:


lavi

Narrato, parlato, pensato.

Buono a sapersi. Al momento non faccio niente ed il mio nome è... Ancora prima che le risposi la scimmia mi anticipò. Se già conoscevi il mio nome, perché mi hai chiesto come mi chiamavo? Ah, giusto. Come fai a conoscerlo visto che non ci siamo mai incontrati prima? Rimasi ad osservare quell'animale cominciando a pensare che non fosse un'attrazione del circo...

 
Top
4 replies since 21/10/2011, 14:18   106 views
  Share